Avete mai pensato di fare l’amore per terra? Quali sono allora le migliori posizioni sessuali che ci permettono penetrazione profonda?
Il sesso a terra permette una penetrazione più profonda e sicuramente una maggiore stabilità , in quanto il pavimento non è mobile come il letto e non ci rimbalza. Certo, da una parte potrebbe essere un vantaggio, ma dall’altra una scomodità . Ed allora quali sono le posizioni sessuali migliori che possiamo mettere in atto se facciamo l’amore sul pavimento?
Mai sentito parlare della tarantola? Ovviamente l’uomo è sdraiato e il potere di movimento è tutto della donna. Su di lui, lei si può muovere in autonomia, stimolandosi o aiutando lui a stimolare il clitoride. Comodissima per raggiungere il punto G.
La posizione dell’appoggio permette anch’essa di avere una penetrazione profonda: lui sdraiato e lei sopra, gli volta la schiena. E’ comoda perché si possono usare le sue gambe come un appoggio per i movimenti. Stimolante visivamente per tutti coloro che amano il lato B della propria compagna e ovviamente la completa visuale sull’atto stesso della penetrazione. Un’estasi dei sensi maschile, no?
La scimmia è una posizione molto divertente, lui ancora sdraiato sulla schiena, questa volta con le ginocchia al petto. Seduta sulle sue cosce e dandogli la schiena, lei deve lasciare che avvenga la penetrazione e appoggiare eventualmente la schiena ai piedi di lui per maggiore stabilità .
Una vera seduta di body building, certo, ma davvero molto divertente e appagante!